Descrivere in poche righe tutte le cose di cui si occupa il Sig. Sebastiano D'Adante risulterebbe essere un compito un po' presuntuoso, ma noi ugualmente ci proviamo.
Scandagliando la provincia di Foggia capita spesso di imbattersi in piccole realtà che, giorno dopo giorno, conquistano, con il proprio lavoro e con la propria professionalità, la loro quota di mercato. Sono aziende spesso a conduzione familiare, la cui attività è improntata a valori semplici, il rispetto, l'alto senso etico, la condivisione del dolore altrui, ed il cui più efficace strumento di marketing è costituito dal rapporto diretto con la gente e dall'unanime riconoscimento di una alta qualità del servizio. Tipico esempio di queste realtà, che molto raramente assurgono agli onori delle cronache, è l'IMPRESA FUNEBRE D'ADANTE.
Come tante onoranze, anche questa nasce come completamento all'attività di una antica e storica falegnameria, fondata nel 1978 in Chieuti provincia di Foggia dal padre Francesco, attività svolta insieme ai figli Sebastiano e Giovanni.
Successivamente matura in Sebastiano la decisione di dedicarsi al comparto funebre, mentre Giovanni seguire le orme del padre ed insieme scegliere i migliori cofani realizzati con legni pregiati e non "imitazioni".
L'esperienza del titolare è diretta a soddisfare le numerose richieste ed esigenze della clientela offrendo un servizio funebre curato scrupolosamente nei minimi particolari e altamente qualificato.
L'Agenzia D'Adante inoltre adempie a molteplici servizi che vanno dalla risoluzione e compilazione di pratiche, all'assicurazione di un ottimo servizio floreale, all'esecuzione di opere cimiteriali quali lapidi e monumenti in genere.